Forbici apribottiglie: migliori prodotti di Ottobre 2020, prezzi, recensioni

Sapere quali sono le migliori forbici apribottiglie è facile se sai cosa cercare. Perciò, in questa guida vogliamo semplificare la tua scelta e abbiamo già fatto il lavoro più pesante per trovare i migliori modelli in modo da non perdere tempo.

Abbiamo analizzato dozzine di opzioni sul mercato e, come risultato della nostra analisi, queste sono state le migliori forbici con apribottiglie utili per la cucina o per quando si organizzano pic-nic o falò in spiaggia che si distinguono per il loro ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Le migliori forbici apribottiglie

Avere una forbice con apribottiglie nella tua cassetta degli attrezzi è essenziale. Ma se il tuo budget è limitato o non vuoi spendere molto, non devi rinunciare a questo tipo di strumento.

Abbiamo cercato le migliori opzioni al prezzo più basso possibile, senza perdere di vista la qualità. Presentiamo alcune tra le migliori marche a scopo esemplificativo, ciò non toglie che ce ne sono altre altrettanto valide in commercio.

Forbici apribottiglie Anecity

Le forbici apribottiglie Anecity sono realizzate in acciaio inossidabile 2CR14 di alta qualità, sono resistenti alla corrosione, molto affilate e quindi molto professionali.

Inoltre questa forbice ha i bordi della lama micro-seghettati che forniscono un taglio antiscivolo ottimo per trattare diversi alimenti. Mentre le impugnature sono ergonomiche in TPR, dunque un’ impugnatura facile e comoda per chef destri e mancini. La maniglia non è scivolosa ed è realizzata con materiali riciclabili e rispettosi dell’ambiente.

Inoltre, viene fornita una custodia per le lame che può proteggerti dai danni e può evitare di farti del male. Le forbici Anecity sono lavabili in lavastoviglie. E inoltre, sono sottoposte a rigorosi controlli e test per garantire che clienti rimangano assolutamente soddisfatti.

Forbici Boxiki

Pronto a migliorare la tua routine di preparazione degli alimenti? Puoi farlo con le nuove forbici apribottiglie di casa Boxiki. Questo accessorio diventerà il tuo nuovo alleato in cucina, dal momento che è molto versatile. E oltre al comodissimo apribottiglie, apriscatole, vasetti e altro, sono perfette per il taglio di qualsiasi carne o pesce.

Sono state realizzate in acciaio inossidabile 2CR14, un acciaio professionale con alto contenuto di carbonio rispetto all’acciaio serie 200/300. Infatti l’acciaio inossidabile 2CR14 è più resistente e ha una durezza superiore non facile da fratturare con una migliore prevenzione della ruggine e una maggiore resistenza alla corrosione. Ed sono più affilate delle normali forbici.

Inoltre, i bordi della lama micro-seghettati forniscono un taglio antiscivolo che si rivelerà comodo per diverse attività in cucina mentre le impugnature sono ergonomiche in TPR, impugnatura facile e confortevole per i destri e per i mancini che si sentiranno a proprio agio durante qualsiasi operazione. Il manico non è scivoloso e la custodia protettiva delle lame che viene fornita con le forbici può proteggerti dai danni, inoltre può evitare eventuali incidenti domestici. Sono lavabili in lavastoviglie.

Zwilling

Il peso ridotto e la maniglia ergonomica rendono le forbici Zwilling particolarmente pratiche da usare. L’affilatura precisa delle speciali lame in acciaio inossidabile assicura che il bordo sia estremamente affilato e quindi i tagli saranno sempre molto precisi.

I denti in acciaio della struttura consentono di svitare tappi e aprire scatole o vasetti. Oppure risulterà molto comodo quando dovrai allentare i coperchi difficili da aprire. L’impugnatura è antiscivolo per favorire una presa sicura. Senza dimenticare che l’impugnatura in materiale sintetico rinforzato in fibra di vetro è a prova di rottura e assolutamente comoda da usare.

Inoltre l’ergonomia delle forbici garantisce il massimo controllo durante l’utilizzo a molatura di precisione che anch’esso assicura un taglio facile e accurato.

AmazonBasics

Le forbici apribottiglie proposte sul mercato da AmazonBasic sono ottime da usare in cucina, sono multifunzione e si separano solo quando lo desideri.

Le lame sono talmente ben affilate da tagliare qualsiasi cosa facilmente. Quindi sono lo strumento ideale per tagliare, sbucciare, e soprattutto grazie all’apribottiglie presente all’interno dei manici, per rimuovere coperchi e tappi di bottiglie è un gioco da ragazzi.

Per di più l’impugnatura ergonomica antiscivolo offre una maggiore sicurezza ed è possibile lavarle nella lavastoviglie.

Forbici con apribottiglie Tomuku

Le forbici  Tomuku sono realizzate in acciaio inossidabile resistente alla corrosione e di alta qualità, che non ti farà mai comprare una seconda forbice.

Le lame ultra affilate ti permettono di utilizzarle al meglio con il minimo sforzo per semplificare il lavoro in cucina. E il bordo della lama micro-seghettato garantisce un taglio perfetto per diversi alimenti da cucina. Ma sopra ogni cosa queste forbici sono multifunzione e quindi sono realizzate per permetterti di aprire bottiglie o scatole di latta grazie alla sezione seghettata sull’impugnatura che offre una presa salda per aprire robuste bottiglie sigillate o addirittura rompere noci.

L’impugnatura è molto comoda e sono perfette per destrimani e mancini. Inoltre il rivetto di alta qualità non ti farà preoccupare che le forbici si aprano improvvisamente durante l’uso. Mentre la protezione della lama in plastica le protegge da danni.

In più sono garantite per un anno e qualora non dovessero piacerti la casa madre ti permette di restituirle entro trenta giorni.


Sara Hernádez Díez

Sono spagnola, vivo da un po’ in Italia, l’inglese è la mia terza lingua, il mio lavoro è scrivere e tradurre. E io amo il mio lavoro: mi dà da respirare (oltre che da mangiare…). Come obiettivo ho quello non di descrivere un prodotto ma di farlo diventare il tuo prodotto.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Scelta Forbici